toro

Toro-Inter, le probabili formazioni

Manolo Chirico

Domani sera a Torino si presenta l’Inter di Stramaccioni. Sarà una gara particolare con la banda di Ventura...

Domani sera a Torino si presenta l’Inter di Stramaccioni. Sarà una gara particolare con la banda di Ventura libera da ogni pressione e i nerazzurri pronti ad inseguire un unico risultato: la vittoria. I granata, invece, in caso di successo, taglierebbero un traguardo storico. D’altronde i tre punti contro l’Inter, qui a Torino, mancano da ben 18 anni. Sarà una gara dove il gruppo dovrà dimostrare di aver preso coscienza dei propri mezzi, ma soprattutto sarà la partita di Alen Stevanovic. Per il serbo, forse, la sarà la serata più importante della sua carriera italiana e vederemo se il tecnico Ventura vorrà dargli spazio. In ballottaggio in avanti ci sono Sgrigna (in grande forma) e Sansone, per un posto da titolare al fianco di capitan Bianchi. Mentre a centrocampo è difficile dire chi partirà dal primo minuto tra Cerci e Stevanovic (sulla destra) e tra Vives e Santana (sulla sinistra). Nell’Inter ci sarà certamente Fredy Guarin, un giocatore eccezionale a detta anche di Capitan Libidine, mentre al centro della difesa dovrebbe tornare l’argentino Samuel. Di seguito le probabili formazioni.

TORO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Gazzi, Brighi; Stevanovic, Bianchi, Sgrigna, Santana. All. Ventura.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Samuel, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Pereira; Sneijder; Cassano, Milito. All. Stramaccioni.