L’allenamento pomeridiano del Torino in questo 12 luglio è stato quasi interamente dedicato a partite undici contro undici, anche a tutto campo. Evidente l’intenzione del tecnico di iniziare a pensare all’amichevole contro l’Eintracht Francoforte in programma il 15 luglio. Del resto non c’è tempo da perdere, se si pensa che tra un mese esatto inizia il campionato con Monza-Torino.
Focus
Toro, Juric alle prove anti-Eintracht. Bremer al centro della difesa
Torino, i possibili titolari per l’amichevole contro l’Eintracht
Il tecnico ha diviso i suoi in due formazioni, una delle quali potrebbe somigliare all’undici titolare che verrà opposto ai tedeschi campioni dell’Europa League. Berisha in porta; Izzo, Bremer e Rodriguez in difesa; Aina, Ricci, Lukic, Vojvoda a centrocampo; Seck e Horvath (Radonjic ancora assente) sulla trequarti, con Pellegri in avanti. Da notare proprio la presenza di Bremer al centro della difesa: nonostante il brasiliano sia un uomo-mercato, Juric continua al momento a far conto su di lui, in attesa ovviamente di scoprire cosa succederà prossimamente. Durante la partitella hanno segnato Vojvoda, Seck e Pellegri per i presunti “titolari”, Edera per l’altra squadra.
Torino, acciacco per Lukic: condizioni da verificare
La nota negativa del pomeriggio per il Torino è una botta ad un’anca subita da Sasa Lukic durante la partitella. Il serbo è subito uscito dal campo ed è stato sostituito in mezzo al campo da Garbett. Nelle prossime ore si avranno le idee più chiare sulle sue condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA