- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 09: Antonio Sanabria of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on October 09, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
A meno di novità dell'ultimo minuto, Ivan Juric potrà contare sul gruppo al completo per la trasferta contro l'Udinese. Anche Sanabria, costretto a saltare il derby e la gara contro il Cittadella, ha smaltito l'affaticamento muscolare al polpaccio e dovrebbe partire regolarmente con i compagni alla volta di Udine.
Buone notizie dunque per Juric, che in questo avvio di stagione ha già dovuto fare i conti con diversi infortuni che ne hanno limitato le scelte. Contro il Cittadella si sono rivisti dal primo minuto Ricci e Vojvoda, ormai definitivamente ristabiliti e a disposizione del tecnico. In particolare il centrocampista - fuori un mese per lesione al polpaccio - aveva ritrovato il campo contro l'Empoli ma ha dovuto seguire il derby dalla panchina dopo un attacco febbrile che lo aveva debilitato la scorsa settimana. In Coppa Italia il regista è tornato titolare per la prima volta da agosto, lasciandosi definitivamente alle spalle i problemi fisici: Ricci sarà dunque a disposizione per Udine.
Tra i giocatori non al meglio nelle ultime settimane c'era anche Pellegri, costretto a lavorare a parte per problemi legati a cicatrici risalenti al periodo del Monaco. Il centravanti aveva recuperato in extremis per il derby subentrando nella ripresa, quindi contro il Cittadella ha ritrovato una maglia da titolare ed il secondo gol stagionale in Coppa Italia. L'unico giocatore ancora indisponibile - a meno di novità dell'ultimo minuto - restava dunque Sanabria. Le condizioni del paraguayano, ai box per un affaticamento al polpaccio, non destavano particolari preoccupazioni ed ora l'attaccante dovrebbe aver smaltito ogni fastidio. L'ultima decisione verrà presa dopo la rifinitura, ma il numero nove vede la convocazione per Udine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA