toro

Toro-Juve, avanti le prime linee

Lorenzo Bodrero

Con il turno infrasettimanale appena disputato, sia Ventura sia Conte hanno dato modo a chi tira la carretta da un mese circa...

"Con il turno infrasettimanale appena disputato, sia Ventura sia Conte hanno dato modo a chi tira la carretta da un mese circa di rifiatare. Per l'atteso derby di domenica all'ora di pranzo (sciagurato orario) torneranno dunque a disposizione le prime linee, e sono garantite scintille.

"CASA TORO – Fuori Brighi, Immobile, El Kaddouri, Glik e Vives contro il Verona, Giampiero Ventura ha dato la possibilità a Farnerud, Meggiorini, Basha, Rodriguez e Bellomo di (ri)mettersi in mostra. Prestazioni diverse quelle dei cinque titolari del mercoledì, ma ciò che conta è che il tecnico granata abbia ottenuto delle risposte. Positive per alcuni, meno per altri. In vista della partitissima di domenica qualche preoccupazione la desta però uno dei migliori fin qui del Toro: D'Ambrosio è parso meno brillante del solito, pur disputando una buona prestazione, e fra tutti era forse quello che più avrebbe giovato di un turno di riposo. Insieme ad Alessio Cerci è lui l'uomo in più dei granata fin qui e, facile a dirsi col senno del poi, un turn-over con Pasquale mercoledì non sarebbe stata una mossa scellerata in previsione derby.