- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - APRIL 10: Armando Izzo of Torino FC passes the ball during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come anticipato questa mattina sulle colonne di Toro News, Armando Izzo è fortemente a rischio per la partita contro l'Hellas Verona. Il report odierno del Torino conferma che il difensore granata ha svolto solo un lavoro differenziato a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. La risonanza magnetica, però, ha scongiurato criticità gravi: semplice affaticamento per il numero 5, ma rischia fortemente di non essere convocato per Verona anche perchè il Torino è atteso da un rush finale composto da cinque partite in quindici giorni e dunque è saggio non rischiare.
Differenziato anche per Milinkovic-Savic e Murru, che hanno continuato le rispettive tabelle di recupero dagli infortuni. Per il resto la squadra ha svolto la sessione di rifinitura al Filadelfia in vista del match contro l'Hellas Verona di Juric: dopo l'analisi tattica, Belotti e compagni hanno svolto un programma tecnico con esercitazioni a tema agli ordini di mister Nicola. Nel pomeriggio attese le dichiarazioni dell'allenatore granata, prima della partenza per Verona: calcio d'inizio domani alle ore 15:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA