- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"L'estate non è finita, il calciomercato tantomeno, ma la Serie A, quella sta davvero per iniziare. La settimana che si è aperta con questo lunedì di ferragosto è quella che porta dritta dritta alla prima giornata, quella che vedrà il Torino di Mihajlovic inaugurare il nuovo campionato contro il Milan, a San Siro.
"Non saranno sette giorni semplici, questi che attendono i giocatori granata: il caso Maksimovic e il nodo Bruno Peres hanno complicato non poco i piani di staff tecnico e dirigenza, che adesso deve assolutamente accontentare Mihajlovic nel minor tempo possibile. I granata, comunque, quelli già in rosa, avranno solo un imperativo: correre, correre, correre, lasciando ogni pensiero e discorso di mercato ad altri, concentrandosi solo sul campo, per la prima vera prova del nove, che darà sicuramente segnali di non indifferente importanza su quello che è lo stato - psico-fisico, ma anche di preparazione - della truppa granata.
"Da oggi, dunque, si può ufficialmente dire: il Toro si proiettata con anima, corpo e cervello alla sfida col Milan: testa a San Siro per gli uomini granata. Il digiuno da Toro sta per terminare, la Serie A è alle porte: il mercato, almeno per il prossimo weekend, passerà finalmente (?) in secondo piano. Forse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA