- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Al termine della mattinata di allenamento è arrivata la presentazione ufficiale di Marcelo Larrondo. L’attaccante argentino, arrivato durante la settimana dal Siena, si sta...
"Al termine della mattinata di allenamento è arrivata la presentazione ufficiale di Marcelo Larrondo. L’attaccante argentino, arrivato durante la settimana dal Siena, si sta integrando nel gruppo e negli schemi del tecnico Ventura e, come già i tifosi hanno avuto modo di apprezzare con la doppietta di amichevole, si è subito mostrato molto determinato nel volersi ritagliare un ruolo in questa squadra: "Mi trovando bene in questo gruppo – ha esordito ai microfoni del canale ufficiale del Torino – e sto dando il massimo per potermi fare trovare pronto e iniziare bene il campionato".
"ARRIVO IN GRANATA - Sulla proprio passaggio al Toro, il giocatore ha poi riservato due battute: “C'è un ambiente molto bello qui: i tifosi mi hanno subito fatto sentire il calore e l'entusiasmo, si vede che portano questa squadra nel cuore. A Siena e Firenze mi sono trovato bene, ma qui mi hanno subito fatto capire che c'è un bel gruppo e c'è un ottimo ambiente: lavorerò tantissimo per mettermi a disposizione del mister".
"CALCIATORE VERO - "E' arrivato il momento di diventare un calciatore vero - ha poi raccontato ancora - e con questo mister credo che crescerò tanto. Sono un giocatore a cui piace giocare palla al piede, ma sono anche forte di testa: il modulo che sta adottando Ventura mi piace tantissimo e, sicuramente, con questo allenatore potrò crescere tanto".
"
"VECCHI COMPAGNI - A parte ha ancora aggiunto due parole sul compagno Ciro Immobile, già incontrato qualche stagione fa a Siena: "E' stato un piacere incontrarlo di nuovo: ho ritrovato il solito ragazzo umile con tanta voglia di lavorare e migliorarsi. Abbiamo giocato assieme qualche anno fa, poi lui si traferì a Grosseto"
"
"Redazione TN
"
"(foto D.Fornero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA