08:38 min
News

Toro, le ultime dal Filadelfia: squadra in ritiro in vista della Lazio

Federico De Milano

Amer Gojak e Nicola Murru hanno svolto delle terapie per valutare lo stato dei loro infortuni fisici

Il Torino ha ripreso gli allenamenti quest'oggi dopo la sconfitta di La Spezia in vista della sfida dell'Olimpico di Roma in programma martedì contro la Lazio. Come sempre accade il giorno dopo una partita, l'allenatore dei granata Davide Nicola ha suddiviso in due parti il gruppo squadra consentendo ai giocatori scesi in campo ieri di fare un lavoro di scarico. Gli altri elementi a disposizione del tecnico hanno invece svolto una seduta tecnica di allenamento.

Da segnalare che Amer Gojak e Nicola Murru non hanno preso parte agli allenamenti con la squadra ma hanno svolto delle terapie per valutare lo stato dei rispettivi problemi fisici che gli hanno costretti a restare fuori dai convocati per la trasferta con lo Spezia. Il bosniaco è alle prese con fastidi alla schiena, mentre il laterale ex Sampdoria è fermo per una distrazione muscolare.

Al termine di questa seduta di allenamento i giocatori granata sono andati in ritiro e torneranno sul campo del Filadelfia domani per proseguire la preparazione al match contro la Lazio.