- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 09: Antonio Sanabria of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on October 09, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
A meno di novità dell'ultimo minuto, Ivan Juric dovrà fare a meno di Antonio Sanabria anche contro il Bologna. Il centravanti paraguayano aveva già dovuto saltare la gara con il Milan per alcuni fastidi al polpaccio che lo avevano già costretto ai box in occasione del derby e che si sono tornati a frenare il giocatore. L'ex Betis non dovrebbe dunque essere della partita al Dall'Ara.
A Bologna non ci sarà nemmeno Ola Aina, fermatosi per una lesione muscolare rimediata in allenamento la scorsa settimana. Il nigeriano tornerà a disposizione di Juric dopo la lunga sosta per il mondiale. Chi invece ha recuperato ed è tornato ad allenarsi in gruppo è Emirhan Ilkhan. Il giovanissimo turco aveva saltato la gara con il Milan per un affaticamento muscolare. Il problema è rientrato ed il centrocampista ha ripreso a lavorare con il gruppo e vedremo se sarà convocato da Ivan Juric. Così come è recuperato anche Etrit Berisha, assente nelle ultime settimane per un problema al gomito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA