- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 15: Karol Linetty of Torino competes with Nikola Krstovic of Lecce during the Serie A match between Torino and Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 15, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine della sfida tra Torino Lecce, valevole per il quarto turno del campionato di Serie A, Berisha si è concesso alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa post partita.
C'è più soddisfazione o rammarico? "Sappiamo che siamo forti, ma potevamo portare a casa i tre punti".
In mezzo giochi meglio? "Si, riesco ad esprimermi meglio da mediano. Con i compagni di reparto leggiamo bene le situazioni".
Cosa è cambiato nel tempo per arrivare ad oggi? "Cerco sempre di dare il massimo in allenamento. Alla fine vengo ripagato. Quando dai il massimo, poi vieni ripagato".
Quando hai saputo di giocare? "Mi faccio sempre trovare pronto. So che siamo una squadra di qualità e dobbiamo dare continuità. L'ho saputo oggi di giocare".
Come ti aspettavi il Torino? "Mi aspettavo un Torino forte. Forse loro sono rimasti sorpresi da noi. Io cerco sempre di dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA