toro

Toro, Letterio: “Cairo si tenga stretti almeno Petrachi e Ventura”

Marco De Rito

Esclusiva TN / Parla il noto agente Fifa: "Amauri é un'incognita. Se, nonostante le cessioni eccellenti, i granata restano competitivi, un motivo ci sarà..."

"Terminata ormai la sessione di mercato, Pino Letterio, noto agente FIFA (cura tra i tanti gli interessi di Diakite, Icardi e il giovane biancoceleste Keita), commenta ai nostri microfoni l'inizio di stagione dei granata

"Pino Letterio, come ha visto il Torino Domenica sera?

""Ho visto un grande Torino, nonostante le cessioni eccellenti che sono state fatte, ma quando si ha un allenatore così bravo che fa giocare bene le sue squadre non penso siano necessari questi uomini, sono sicuro che il Torino farà un campionato importante".

"Come ha operato Petrachi, secondo lei?

""Il Torino ha la fortuna di avere un dei direttori sportivi più bravi in Italia, ha lavorato in categorie basse facendo la gavetta ed è una persona molto preparata e aperta di mente. E' capace di scovare grandi talenti per poi fare monetizzare le società, come recentemente è accaduto".

"Senza Cerci e Immobile il Torino si riconfermerà?"Sicuramente sono due giocatori difficilmente rimpiazzabili ma a differenza di squadre anche più importanti, il Torino ha un sistema di gioco collaudato che fa rendere al massimo ogni giocatore e sono sicuro che il Toro farà bene anche quest'anno".

"Amauri può fare bene al Torino?

""Si con le giuste motivazioni assolutamente si, poi dipende dall'annata che ha il giocatore ma in un sistema di gioco come quello venturiano potrà assolutamente fare bene".

"Parlando del calciomercato, c'è stato un po' d'immobilismo in questa sessione?

""Si è un calciomercato che rispecchia l'andamento del paese, in quanto i proprietari delle società sono fondamentalmente degli imprenditori e ne risentono della crisi".