- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il numero 10 granata Adem Ljajic ha parlato ai microfoni di Sky: "Abbiamo già dimostrato in tante partite di essere più forti e di poter giocare meglio dell'avversario: però poi è capitato di aver perso o anche pareggiato queste partite, anche in maniera immeritata. Europa? Anche prima non mi piaceva parlare di questo, ho sempre preferito pensare partita per partita, perché è l'unico modo per fare grandi cose"
"Ljajic parla anche di Belotti e del duello con Icardi: "E' giusto che si parli tanto di loro, stanno facendo tanti gol. Mauro è da tanto che li fa, Belotti sta facendo cose incredibili, avendo segnato 22 gol e poteva farne ancora altri magari tirando qualche rigore. Spero continui così perché con lui è più facile vincere le partite"
"Ancora Ljajic, che parla del prossimo avversario, l'Inter: "All’Inter mi trovavo molto bene. Sono arrivato nell’ultimo giorno di mercato in prestito con diritto di riscatto. Tenermi o meno credo fosse una decisione di Mancini, che ha deciso di puntare su altri. A quel punto ho dovuto guardare ad altre soluzioni“. Ancora Ljajic, sulla partita di sabato: “Conosco molto bene i nostri prossimi avversari e so che sono veramente forti. Tante volte i risultati non dicono questo, ma anche l’anno scorso eravamo molti forti presi singolarmente. Penso che ora stanno facendo molto bene, Pioli ha dato loro fiducia. Sabato so che devo dare il massimo e provare a vincere“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA