- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 17: Matteo Paro, Assistant manager of Hellas Verona FC looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come di consueto con l'arrivo di un nuovo allenatore, l'approdo in granata di Ivan Juric porterà diversi cambiamenti all'interno dello staff tecnico. Detto ieri della novità Marco Pellegri, che andrà a ricoprire il ruolo di team manager, veniamo ora a quella che sarà la nuova squadra di lavoro di Juric: i nomi non sono ancora stati ufficializzati dal club granata, ma alcuni dei componenti del nuovo staff sono già trapelati.
NUOVI INNESTI - A seguire il tecnico croato ci sarà Matteo Paro, ex centrocampista che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda come già avvenuto tra le fila del Verona. E che, stante la squalifica rimediata da Juric nell'ultima giornata di campionato, guiderà il Toro nella prima gara del prossimo campionato di Serie A. Arriva dagli scaligeri il nuovo capo dei preparatori atletici, il professor Paolo Barbero. Con lui anche Stjepan Ostojic, altro preparatore atletico.
LE CONFERME - Restando sempre in tema di preparatori atletici, continueranno a far parte dello staff della prima squadra Enrico Busolin e Paolo Solustri. Così come Paolo Di Sarno continuerà ad essere il preparatore dei portieri. Confermato anche il match analyst Leonardo Marasciulo. Tutti elementi strettamente legati alla società più che al tecnico di turno che, pur mancando ancora l'ufficialità, dovrebbero andare a comporre lo staff tecnico di Ivan Juric per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA