gazzanet

Toro, Mazzarri su Lyanco: “Rischia di aver già finito la stagione”

Gualtiero Lasala

Infermeria / Brutte notizie quelle riportate da Mazzarri: il difensore Lyanco potrebbe aver finito la sua stagione a causa dell'infortunio

"Una stagione condizionata dagli infortuni, quella del difensore del Torino Lyanco, che nelle prime partite da titolare aveva dimostrato di avere una buona tecnica e anche una grande personalità. Il profilo era interessante e in crescita, ma i guai fisici lo hanno stoppato nel corso dell'annata. L'ultimo infortunio risale al 28 febbraio, appena cinque giorni dopo aver recuperato dal precedente stop: la prognosi arrivata i primi giorni di marzo parlava di circa 2o giorni di stop per un trauma alla caviglia, che però - dopo gli accertamenti del caso - non aveva riportato fratture e quindi non era stato necessario l'intervento chirurgico per il ragazzo brasiliano.

"Ma quest'oggi, nella conferenza stampa pre Chievo-Torino, Walter Mazzarri ha comunicato una notizia molto negativa per i granata: Lyanco potrebbe aver concluso la sua stagione, e potrebbe quindi no scendere più un campo per le ultime partite rimanenti. "Ormai ho la sensazione che non rientri più per questo campionato, da quello che mi dicono": questa è stata la dichiarazione senza appello del tecnico di San Vincenzo. La possibilità di non vederlo giocare in questa stagione è molto alta.