- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Domani sarà una sfida davvero difficile per il Toro. Contro il Milan servirà una prestazione molto simile a quella vista contro...
"TORO - Passando al modulo di Ventura, molto probabilmente vedremo un Toro schierato con l’intoccabile 4-2-4. Che certamente si adatta al gioco dei rossoneri, i quali patiscono la rapidità sulle fasce e gli schemi su palla inattiva. Certo contro i rossoneri saranno da evitare quei fastidiosi tocchi all’indietro, sulle punizioni, così come su calci d’angolo. La difesa è sempre quella, fatta eccezione per lo squalificato Glik che dovrebbe essere sostituito dal vice designato Di Cesare. A centrocampo Basha è in netto vantaggio su Brighi e l’instancabile Gazzi dovrà ancora una volta ‘rimandare le ferie’ e tirare la carretta per tutti. In avanti, sulle fasce, Cerci agirà sulla destra, mentre sulla sinistra Santana non dovrebbe avere rivali. Anche se, in passato, Ventura ci ha abituato a diverse sorprese dell’ultimo minuto. La coppia d’attacco sarà quasi sicuramente formata da Bianchi e Meggiorini, sebbene Sgrigna e Sansone non stiano più nella pelle e non vedono l’ora di mettersi in gioco.
"Le probabili formazioni:
"MILAN ( 4-3-3): Abbiati; Abate (De Sciglio), Mexes, Yepes, De Sciglio (Constant); Nocerino (Ambrosini), De Jong, Emanuelson; Robinho, Bojan (Pazzini), El Shaarawy. All. Allegri.
"TORO (4-2-4): Gillet; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini (Sansone/Sgrigna), Santana. All. Ventura.
"N.B. Tra parentesi i rispettivi ballottaggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA