toro

Toro, Meggiorini può essere la risposta

Redazione Toro News

Verso Torino - Parma / Riccardo Meggiorini potrebbe venire chiamato in causa nella partita contro il Parma in caso di forfait di Cerci

"FINO A QUI - Riccardo Meggiorini arriva a Torino il 16 gennaio del 2012 in comproprietà con il Genoa. L'attaccante ha sempre mostrato una grande personalità in campo: la partita di cui fu protagonista che tutti i tifosi granata si ricorderanno è sicuramente quella contro l'Inter del 27 gennaio del 2013 in cui segnò 2 gol e andò vicino al terzo facendo impazzire di gioia i suoi tifosi. Nell'ultima stagione non si è visto molto in campo a causa della grande concorrenza dei due bomber Alessio Cerci e Ciro Immobile. 

"DOMENICA - In caso di forfait di Alessio Cerci a causa di un affaticamento muscolare, toccherà a Meggiorini scendere in campo al suo posto, di fianco a Immobile nella coppia d'attacco. Questa stagione, Meggiorini era andato vicino ad un fantastico gol che però De Sanctis era stato bravo a respingere. Quella dell'andata contro la Roma era considerata una delle partite più importanti e il numero 69 granata aveva fatto un'ottima gara. Questa spinta agonistica contro le grandi sarà indispensabile per l'attaccante granata, che se scenderà in campo si troverà di fronte una squadra quale il Parka che lotta per gli stessi obbiettivi del Toro. Infine, cosa ci potrebbe essere di più bello che tornare al gol dopo un anno proprio sotto gli occhi di 25 mila tifosi granata?