toro

Toro, mercoledì in ritiro

Redazione Toro News

Allenamento mattutino per i granata, alla presenza di pochi giornalisti perché non si è tenuta la tradizionale conferenza stampa quotidiana con il giocatore scelto a parlare. Il tutto si è svolto nella massima...

"Allenamento mattutino per i granata, alla presenza di pochi giornalisti perché non si è tenuta la tradizionale conferenza stampa quotidiana con il giocatore scelto a parlare. Il tutto si è svolto nella massima calma, senza più contestazioni da parte della tifoseria. La partenza per il ritiro è stata posticipata di un giorno rispetto a quanto detto da Cairo ieri, questo permetterà alla tifoseria di stare ancora un giorno vicina alla squadra. Per mercoledì intanto è stata organizzata un’amichevole a Cumiana alle ore 16 (presso il centro sportivo F.Camusso) contro la squadra locale “As Calcio Cumiana” che milita in prima categoria.

"Al termine della partita il Torino partirà per il ritiro di Salice Terme, dove giovedì pomeriggio verrà sostenuta una seduta di allenamento aperta a al pubblico presso il centro sportivo Emilio De Martino via Lino Baldo - Salice Terme (Pv). Venerdì mattina si terrà l'allenamento di rifinitura sempre a porte aperte, prima della partenza per Piacenza. I giocatori sono tutti a disposizione, tranne Stellone che starà fuori almeno tre settimane per un risentimento muscolare e il lungodegente Ungari. Per quanto riguarda l’attacco sembra scontato l’impiego di Muzzi a tempo pieno affiancato da Abbruscato, che potrà così rimettersi in gioco dopo essere stato tenuto in panchina e utilizzato per uno spezzone di gara sabato contro la Ternana.