- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
TURIN, ITALY - JANUARY 25: Vincenzo Millico of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 25, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"A meno di grosse sorprese, Vincenzo Millico non ci sarà contro il Brescia. L'entità dell'infortunio al piede destro è ancora da valutare ma Longo non può essere contento a prescindere. In primis perché contro le rondinelle avrà meno scelte per l'attacco, poi perché il numero 22 del Toro è quello che ha faticato più di tutti per ritrovare la condizione atletica dopo il lockdown. E l'infortunio arriva nel momento peggiore, proprio quando stava tornando alla pari rispetto il resto del gruppo. A prescindere dalla gravità dell'infortunio una cosa è certa: la continuità resta una chimera.
"IN CAMPIONATO - Millico ha disputato 9 presenze in Serie A quest'anno di cui 3 dopo la ripresa del campionato. Dopo le panchine iniziali contro Parma e Udinese, Longo lo ha inserito nel finale per recuperare le partite contro Cagliari, Lazio, Juventus. Ora un nuovo stop, che sia Millico che il Torino sperano sia il più breve possibile. Il fantasista diciannovenne può essere una risorsa importante in questa volata salvezza e il Toro ha la necessità impellente di estro e qualità tra centrocampo e attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA