toro

”Toro molto pericoloso sulle fasce”

Redazione Toro News

Come ampiamente annunciato, è il vice di Mondonico Daniele Fortunato a presentare la partita in programma domani a Bergamo contro il Toro. “Un match molto importante per noi, abbiamo un gran bisogno di punti. Dobbiamo...

Come ampiamente annunciato, è il vice di Mondonico Daniele Fortunato a presentare la partita in programma domani a Bergamo contro il Toro. “Un match molto importante per noi, abbiamo un gran bisogno di punti. Dobbiamo dimenticare in fretta la sconfitta patita con il Sassuolo, provando a ripetere la prestazione fatta al cospetto del Novara”. Inevitabilmente, però, sia per Mondonico che per Fortunato sarà una partita strana, molto sentita. “Sono molto legato al Toro, non posso certamente negarlo. Ma è anche vero che poi a scendere in campo sono i giocatori e nessuno di loro ha mai vestito la maglia del Torino. Guardando in ottica granata, penso che una sconfitta non precluderebbe l’obiettivo playoff ma inciderebbe in modo molto negativo sull’ambiente e questo rischierebbe di ripercuotersi nel futuro prossimo”.

Si parla poi anche della gara di andata: “All’Olimpico tenemmo bene testa al Toro ma poi un cross dalla destra fu letale. La squadra di Lerda sa giocare molto bene sulle fasce e avere in mezzo all’area un giocatore come Bianchi è un vantaggio non da poco”. Infine, si guarda al rendimento dell’Albinoleffe contro le squadre tecnicamente più forti: “Devo dire che abbiamo sempre fatto bene contro di loro, sono partite facile da preparare nelle quali non può certamente esserci assenza di motivazioni” conclude Fortunato.

(foto: Eco di Bergamo)