Quando vede il Sassuolo, Duvan Zapata si scatena. Nessun giocatore ha segnato più gol ai neroverdi rispetto al colombiano. L'ex Atalanta è andato a segno nove volte contro gli emiliani, tante quante Belotti e Higuain. Un dato cui il Toro si aggrapperà sabato sera, alla ricerca di un successo che permetta di rilanciare le ambizioni europee dopo il passo falso con la Salernitana. Molto dipenderà dalla capacità di trovare il gol, uno dei principali punti deboli dei granata. E allora Juric si aggrapperà a Zapata, che a Cagliari ha trovato il primo centro in trasferta con la maglia granata. Contro il Sassuolo, cui ha segnato nove gol, il colombiano cercherà di ripetersi per trascinare il Toro alla vittoria.
IL TEMA
Toro, nessuno segna più di Zapata al Sassuolo. E anche Sanabria si esalta
Anche Sanabria non scherza: Sassuolo vittima preferita
—Juric ha bisogno anche dei gol di Sanabria, a segno nella gara d'andata contro i neroverdi. Quella del Mapei Stadium sarà una partita da ex per il paraguayano, che in Italia ha mosso i primi passi proprio con la maglia del Sassuolo. Con la maglia degli emiliani Sanabria ha disputato due partite nella stagione 2013/2014 da giovanissimo, poi ha trovato nei neroverdi la sua vittima preferita. Quattro i gol segnati al Sassuolo, tanti quanti quelli messi a referto contro l'Atalanta. In stagione il paraguayano va ancora a caccia del primo gol in trasferta, una rete che cercherà di trovare contro una squadra che finora gli ha portato bene.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA