- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Torino- Genoa / I pericoli per i granata potrebbero arrivare anche dalla rapidità di Fetfatzidis
" Il tecnico del Grifone Gian Piero Gasperini potrebbe optare alcune varianti di modulo rispetto al 3-4-3 sceso in campo al Marassi lunedì sera contro il Milan. In virtù dell'assenza dello squalificato Sculli, il tecnico di Grugliasco dovrebbe infatti affidarsi alla coppia Gilardino e Fetfazidis, che andrebbero a disegnare un 3-5-2.
"GILARDINO PERICOLO NUMERO UNO.. - Non ci sono dubbi che sarà Alberto Gilardino il pericolo numero uno per la difesa granata domenica pomeriggio. L'attaccante piemontese, infatti, sta continuando a confermarsi un vero rapace d'area anche durante questa stagione. Dei 35 gol segnati dai rossoblu infatti ben 13 portano la sua firma. Una stagione positiva quella del trentunenne di Biella che nonostante la concorrenza spietata degli altri bomber azzurri è alla ricerca di un posto ai mondiali brasiliani. Domenica Glik e Moretti saranno chiamati ad una grande prova per arginarlo. Con un senso del gol innato e una grande esperienza Gila ha dimostrato di poter creare pericoli a qualsiasi difesa, dunque sarà fondamentale cercare di ingabbiarlo, come hanno fatto Rami e Mexes lunedì sera, per non concedergli alcun spazio.
"...MA NON SOLO - Ma l'attacco rossoblu non è solo Alberto Gilardino. Domenica al suo fianco dovrebbe esserci Ioannis Fetfazidis che ha dimostrato un ottimo spunto in fase offensiva e una gran velocità. Il greco molto probabilmente, in virtù dell'assenza di Sculli, dovrebbe giocare più al centro rispetto al solito ma la retroguardia granata dovrà fare attenzione alle sue incursioni. I granata lo sanno bene perché nella gara d'andata entrò a partita in corso e i risultati furono devastanti per la squadra di Ventura. L'attaccante greco infatti riuscì a scardinare con la sua rapidità la difesa granata, dando via all'azione del gol di Biondini.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA