- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La fortuna non è mancata, è vero. Ma sarebbe riduttivo oltre che sbagliato attribuire solamente ad una sorte favorevole gli ultimi risultati del Toro.
LE ULTIME CINQUE - Andando a prendere in considerazione i risultati delle ultime cinque partite, si può infatti notare come i granata siano tra le squadre più in forma del campionato. Tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta sconfitta per il Toro, terza miglior squadra in questo lasso di tempo. Come i granata hanno fatto anche Atalanta ed Udinese, meglio solamente Lazio (cinque vittorie) e Juventus (quattro vittorie ed una sconfitta).
LA CONTINUITÀ - Non è solo fortuna, dunque. Perché la squadra si sta ritrovando, riavvicinandosi ai livelli della scorsa stagione, ed anche i risultati stanno iniziando ad arrivare. Ma per celebrare la rinascita del Toro di Mazzarri è ancora troppo presto, perché solamente la continuità nei risultati e nelle prestazioni potranno sancirla. Sarà fondamentale, in tal senso, la gara di sabato contro il Sassuolo: una vittoria a Reggio Emilia, pur contro una squadra in difficoltà, sarebbe un ulteriore segnale importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA