- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Potrebbe essere quella di oggi una giornata in cui incastrare altri importanti tasselli del puzzle granata....
"Potrebbe essere quella di oggi una giornata in cui incastrare altri importanti tasselli del puzzle granata. Stanno infatti prendendo forma definitiva le trattative intorno a Bovo, El Kaddouri e Brighi. Le dichiarazioni rilasciate di recente dall'agente dell'ex centrocampista giallorosso lasciano poco spazio a interpretazioni: Brighi rimarrà e quasi certamente diventerà tutto un giocatore del Torino. Simile è la posizione del centrocampista del Napoli, con il fido Raiola che ha incontrato ieri Petrachi per chiudere l'accordo sul compenso del giocatore. Per Bovo, come detto, è alle porte un contratto biennale in maglia granata.
"Il ritrovo dei giocatori granata è ormai alle porte. Martedì prossimo Ventura potrà probabilmente già contare sulla presenza dei centrocampisti titolari della prossima stagione e su una difesa quasi al completo. Restano in ballo i destini di Angelo Ogbonna e quindi dell'attacco granata. Il Torino nelle ultime ora ha fatto la voce grossa verso i bianconeri, con l'intenzione di non cedere in merito alla valutazione economica del vice-capitano del Toro. Ciro Immobile rimane dunque in bilico, così come tutto il reparto avanzato granata.
"Intanto questa mattina è tempo di arringhe difensive per gli avvocati di Jean Francois Gillet e Paulo Barreto. Dall'esito del primo verdetto atteso per la prossima settimana dipenderà molto del calciomercato granata.
"Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA