- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Nnamdi Oduamadi, che gioia: convocato dalla Nazionale del suo Paese. Non la Nazionale giovanile, ma proprio con i grandi: con Martins e con Kanu, con Obinna e con Anichebe. Il match che si giocherà l'11 Ottobre, a Londra (anzi, a...
Nnamdi Oduamadi, che gioia: convocato dalla Nazionale del suo Paese. Non la Nazionale giovanile, ma proprio con i grandi: con Martins e con Kanu, con Obinna e con Anichebe. Il match che si giocherà l'11 Ottobre, a Londra (anzi, a Watford, alle porte della capitale) é quello che era stato rinviato in Estate per via degli scontri di strada che hanno infiammato le grandi città inglesi.
Odu, con le congratulazioni (ma anche la pressione, piuttosto forte specie per un ragazzo di 21 anni) della sua vasta famiglia nigeriana, ha recuperato dall'infortunio che l'ha bloccato per 40 giorni dopo Toro-Cittadella. Sta bene, si sente pronto a tornare in campo: domenica al Bentegodi, martedì a Londra.Disponibile, dunque, il talento di scuola-Milan: starà a Ventura valutare se convocarlo o meno, ma se sceglierà di farlo (lo sapremo solamente sabato), Odu partirà per Verona, e raggiungerà le Super Aquile solo dopo aver salutato i compagni granata.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA