- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo il pari di venerdì nell'anticipo dell'ora di pranzo, il Torino si ritroverà in Sisport alle 10.30, per una seduta di allenamento a cui potranno assistere anche i tifosi granata. Due giorni o poco più di vacanza...
Dopo il pari di venerdì nell'anticipo dell'ora di pranzo, il Torino si ritroverà in Sisport alle 10.30, per una seduta di allenamento a cui potranno assistere anche i tifosi granata. Due giorni o poco più di vacanza concessi da Ventura prima di ritrovarsi nuovamente per preparare il delicato incontro di sabato prossimo contro l'Ascoli.
Dalle 14.30 di venerdì scorso qualcosa è cambiato: le quattro dirette inseguitrici hanno tutte centrato l'obiettivo massimo – i tre punti – avvicinandosi così alla capolista. Cosa che renderà la prossima giornata di campionato ancora più interessante, questo sì, ma senza che ci debba essere un eccessivo carico d'ansia e preoccupazione su una settimana che è da vivere con serenità.
Comincia da oggi la preparazione al girone di ritorno. Da valutare le situazioni degli infortunati. D'Ambrosio dovrebbe riprendere a breve la preparazione con la squadra, così come Oduamadi, non disponibile venerdì scorso per una botta rimediata al ginocchio. L'esterno, classe '90, ha giocato sabato in amichevole con la Primavera di Antonino Asta, restando in campo per l'intero arco dell'incontro. E con la Primavera c'erano anche Di Cesare e il solito Gasbarroni, spesso aggregato e autore di due dei tre gol che hanno deciso la gara con lo Sciolze (3-2 il finale). E continua la marcia di avvicinamento di Stefano Guberti verso la guarigione: l'esterno, attesissimo da Ventura così come dai tifosi, lavora per poter essere in campo a febbraio.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA