- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino di Walter Mazzarri si prepara per affrontare la nona giornata di Serie A, dopo la sosta per le Nazionali di ottobre. Già da oggi la squadra granata comincerà il lavoro di preparazione in vista della sfida, che non sarà semplice ma è senza dubbio alla portata: l'avversario di turno sarà il Bologna di mister Filippo Inzaghi. Il Toro dovrà rimanere concentrato cercando di dare continuità al lavoro fatto nelle ultime settimane, che ha portato certezze a livello di gioco e anche a livello di risultati.
http://www.toronews.net/toro/toro-guida-al-calendario-bologna-fiorentina-samp-e-parma-per-dimostrare-chi-sei/
"VITTORIE - Il Torino, infatti, è riuscito ad ottenere due vittorie consecutive, contro due squadre che sono effettivamente inferiori alla squadra granata, ma che riservano sempre delle insidie. Sia contro il Chievo che contro il Frosinone le difficoltà non sono mancate: a Verona è servito un guizzo di Zaza al minuto 88 per risolvere la questione, mentre contro i ciociari è stato Berenguer a mettere una pezza alla crisi granata, dopo aver subito due gol in appena 6 minuti, quando la gara sembrava ormai messa in cassaforte con il secondo gol realizzato da Daniele Baselli. Il Toro dovrà fare tesoro dell'esperienza acquisita in queste ultime due gare, per poter pensare all'unica priorità in questo momento: vincere.
"ALLA PORTATA - Il Bologna di Inzaghi non è una squadra particolarmente costante, ma soprattutto tra le mura amiche diventa alquanto pericolosa. Non è un caso, infatti, che sul campo dei rossoblù, nelle ultime due gare, siano cadute sia l'Udinese che la Roma. Ma questo non deve spaventare il Torino, che ha diverse armi con le quali fare male agli avversari. Il Bologna ha ancora molte lacune, che i granata dovranno essere bravi a sfruttare, per riuscire ad inanellare la terza vittoria consecutiva (nonché il quarto risultato utile di fila), che permetterebbe di tenere alla portata o possibilmente anche avvicinare la zona europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA