toro

Toro, ottimo El Kaddouri nel finale

Redazione Toro News

Pagellone di fine stagione / Inizio stentato, ma grande finale per il regista belga-marocchino. Voto 7.5

Arrivato in granata dopo anni importanti al Brescia, il fantasista di proprietà del Napoli ha tardato a dimostrare il suo vero valore, ma nel finale di stagione è risultato decisivo.

"STAGIONE - Il rodaggio iniziale è abbastanza complesso e lungo, ma il belga-marocchino non si tira mai indietro e quando trova continuità in termini di minutaggio le difese avversarie cominciano a doverlo temere. Chiuderà la stagione con cinque gol segnati, come terzo cannoniere granata alle spalle della coppia d'oro Cerci-Immobile. Le sue incursioni sono risultate spesso decisive, la sue geometrie sono state importanti soprattutto nella seconda parte di stagione.

"PARTITA DECISIVA - La svolta della sua stagione è la partita di Verona contro l'Hellas. Primo tempo sofferto e anche bruttino per il Toro, poi nell'intervallo succede il miracolo. Il Toro ritrova il quarto d'ora granata con tre gol tutti firmati El Kaddouri. Un gol e due assist per il numero 7 che spacca la partita e porta a casa tre punti che pesano quanto un macigno nella corsa all'Europa.

"Stagione di grande livello per il centrocampista che si porta a casa un 7.5 frutto di un finale di campionato di assoluto livello che hanno portato il Toro ha sfiorare l'Europa.

"PRESENZE: 30

"GOL: 5

"MINUTI GIOCATI: 2206

"CARTELLINI GIALLI: 5

"CARTELLINI ROSSI: 0