- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Rai in occasione della trasmissione "Radio anch'io sport".
A Cagliari una vittoria importante: ci voleva Davide Nicola per ripartire?
“Sicuramente è stata una vittoria importante. Nicola sta facendo un ottimo lavoro, è con noi da un mese, ha ridato molta positività, compattezza e concretezza. Le cose vanno meglio ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra, molto umili, e cercare di continuare il cammino positivo intrapreso da cinque partite a questa parte. Tutto è migliorabile, ma un buon segnale la squadra l’ha dato”.
Domanda di un ascoltatore: “Sono un tifoso del Toro, vivo e lavoro a Milano. Ci sono maggiori investimenti in caso di auspicata salvezza per la prossima stagione, in modo da fare un Toro da Europa? Nicola verrà confermato?”
Altro ascoltatore: “Non ha aspettato un po’ troppo ad esonerare Giampaolo? Nicola è stata una scelta perfetta, il Torino ha comunque una squadra che non rispecchia la sua classifica ma è molto superiore”.
“Come sempre è il campo che dice la posizione che si merita. Non conta quello che sembra, ma i punti che fai. Noi dobbiamo lavorare come stiamo facendo nell’ultimo mese, ma come peraltro si stava già facendo con Giampaolo solo che i risultati non arrivavano. Da parte mia c’è tutta la voglia di andare avanti con Nicola, quello che sta facendo mi piace, ma è una cosa di cui comunque si parlerà nei prossimi mesi. Sugli investimenti voglio dire che noi ne abbiamo già fatti, quest’anno e anche negli anni prima, vedi gli acquisti di Verdi e Zaza. Non è che abbiamo lesinato investimenti. In alcuni momenti le cose non vanno bene, allora bisogna lavorare per farle andare meglio, lo stiamo facendo ma rimaniamo sempre coi piedi per terra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA