- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ha rilasciato una lunga intervista Walter Mazzarri, che si è raccontato ed ha raccontato il suo Toro sulle colonne di Tuttosport: "Toro in corsa per la Champions? Calma, dobbiamo mantenere l'equilibrio perché, arrivando da cinque risultati utili di fila, il difficile arriva ora".
Il tecnico si è poi soffermato sul valore della rosa attuale: "Ho il dubbio che la squadra non abbia ancora una piena consapevolezza di quanto sia forte. Il salto di qualità da compiere è questo. Nessuno si sente più titolare ed è proprio questa competitività che ci può far compiere iun salto di qualità. Europa League? Farebbe aumentare sensibilmente le risorse e permetterebbe di valorizzare al meglio tutti i 23 o 24 elementi di una rosa. Un ragazzo con le potenzialità di Lukic, ad esempio, avrebbe avuto più occasioni per emergere prima".
http://www.toronews.net/toro/torino-chievo-prevendita-a-gonfie-vele-grande-torino-verso-il-pienone/
GRANDI OBIETTIVI - Il focus passa dunque ad uno sguardo al futuro: "Io qui sto da Dio e sono venuto per aprire un ciclo. Se sono qui è perché voglio fare qualcosa di importante. Dopo l'Inghilterra non avevo bisogno di lavorare a tutti i costi, la mia è stata una scelta ricca di motivazioni: in Italia potevo tornare solo al Toro. Se facciamo le cose per bene, senza fare il passo più lungo della gamba, anche il Toro potrà salire sempre più in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA