toro

Toro, Parma e Lazio viaggiano alla grande

Redazione Toro News

Archiviata Palermo, i prossimi obiettivi del Toro si chiamano Parma e Lazio. Due sfide all'Olimpico, di Torino e Roma, due squadre da battere per riprendere...

"Archiviata Palermo, i prossimi obiettivi del Toro si chiamano Parma e Lazio. Due sfide all'Olimpico, di Torino e Roma, due squadre da battere per riprendere fiducia e fiato. Sei punti che non sarà semplicissimo portare a casa, perchè di fronte ci sono formazioni in fiducia. Sia dal punto di vista sportivo che dirigenziale.

"SI RINNOVA - La parola chiave è una: fiducia, appunto. Perchè è notizia dell'ultim'ora che il presidente gialloblu, Tommaso Ghirardi, ha rinnovato il contratto a mister Roberto Donadoni. Un adeguamento che era abbondantemente nell'aria, una volontà di stringersi la mano annunciata già dopo la netta sconfitta di Catania. A Parma, insomma, non si guarda solo ai risultati. Si pensa anche al progetto e alla persona che lo deve portare avanti. Un'intenzione recepita dalla squadra ducale che ieri ha battuto la Sampdoria per 2-1 e ripreso quota in classifica. Solo casualità?

"TORO OVVERO MINI-ABBONAMENTO - Si respira fiducia anche a Roma. Dopo l'ottimo inizio di stagione che ha portato il terzo posto in campionato a meno quattro dalla Juve e il primo nel gironcino di Europa League, il fantasioso (e capace) presidente Lotito ha varato un'altra iniziativa in favore dei tifosi. Che potranno acquistare un mini-abbonamento per le sfide interne a Torino, Roma e Udinese. Un mese a tinte biancoceleste che si aprirà in leggero anticipo proprio contro i granata il 31 ottobre, aria di Halloween, e proseguirà nelle altre sfide interne contro Roma (11 novembre) e Udinese (27 novembre). Ambiente carico, presidente vulcanico non nel senso zampariniano del termine e classifica sempre lusinghiera. Un altro caso?

"Redazione TN

"(foto Dreosti)