toro

Toro, per Cerci aria di derby

Roberto Maccario

Domenica pomeriggio l'ex romanista incontra la Lazio

"Contro la sua Roma, all'Olimpico di Torino, ha sfoderato una prestazione super trovando una rete decisiva e meritata e fermando la corsa dei giallorossi, infliggendo alla squadra di Rudi Garcia, ancora imbattuta fino ad oggi, il primo pareggio.

"LEGGERA FLESSIONE- Nelle ultime uscite però Alessio Cerci, pur giocando sempre su buoni livelli, non è più sembrato quello di un tempo, facendo registrare una leggerissima flessione.

"Domenica, alle 15, c'è l'occasione del riscatto, in quella che per il talento di Valmontone non sarà certo una partita come le altre.

"CLIMA DA DERBY-A Torino infatti arriva la Lazio di Vladimir Petkovic, compagine che non sta certo vivendo un buon momento ma che soprattutto rappresenta per Cerci un avversario speciale.

"Per lui, cresciuto nel settore giovanile della Roma, si tratterà di un vero e proprio derby, un'occasione per infliggere un dispiacere ai cugini e ai “nemici” di sempre.

"MOTIVAZIONI DOPPIE- Motivazioni doppie dunque per il granata, che vuole tornare al gol, regalare la vittoria ai suoi e togliersi anche una soddisfazione da ex romanista.