- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Al Bancone del Bar / La partita raccontata dal nostro barman
"Sedicesima giornata di campionato , il Toro infila il quarto risultato utile e decolla letteralmente in classifica. I granata dimostrano di essere una squadra solida e ben organizzata, passa in vantaggio ma questa volta la concentrazione resta alta e arriva il raddoppio, questo è il Toro che vorremmo sempre vedere.
"FARNERUD - Diventato ormai parte integrante del mio bancone, Alexander è sempre molto attento, ripiega spesso per aiutare i compagni in difesa e si propone in attacco. Segna il suo secondo gol in campionato con una freddezza glaciale, il suo è un pallonetto che conclude un azione bellissima in contropiede. Scende in campo da diffidato e prende un ammonizione, mai come ora dispiacerà non vederlo in campo contro il Chievo, ci si rivede nell'anno nuovo.
"IMMOBILE - Ciro inizia la partita con la solita grinta, spreca due occasioni dal gol nel primo tempo ma poi si fa perdonare trovandosi pronto su un ottimo cross di Matteo Darmian e infila Brkic.
"CERCI - Non segna ma regala grandi giocate, la prima di tacco che trova a rimorchi Immobile che spara alto sopra la traversa, nell'azione del gol tocca morbido per Farnerud che conclude a rete e anche nel secondo gol è proprio Alessio che dà una palla sul filo del fuorigioco per l'assist di Darmian. Un altra prestazione ottima da parte dell'esterno, gli manca solo il gol.
"Il Torino conquista dieci punti in quattro partite, resta solamente una partita prima della pausa che porterà al tanto atteso calciomercato. Il prossimo avversario del Toro sarà il Chievo di un ex, Eugenio Corini che tenterà di allontanarsi dalle zone basse della classifica ma davanti a se ora ha degli avversari che sembrano molto più consapevoli e fiduciosi.
"COCKTAIL Questo Torino mi fa sognare e se continua a giocare così questo sarà soltanto un aperitivo ed è proprio a questo momento che vorrei brindare con uno dei miei cocktail pre dinner preferiti :
"Americano
"3cl bitter3cl vermouth rossouna spruzzata di soda
"Versare entrambi gli ingredienti nel bicchiere , finire con la soda, una scorza di limone, una fetta di arancia e il drink è pronto.
"Buona bevuta e FORZA TORO
© RIPRODUZIONE RISERVATA