La sfida alla Sampdoria in Coppa Italia è per Ivan Juric l'occasione per fare un po' di turnover e per dare spazio a chi poco è sceso in campo in questa prima fase di stagione. Tra i giocatori poco impiegati sinora, e che hanno buone probabilità di partire dal 1' a Marassi, ci sono alcuni dei senatori granata e, per alcuni di essi, potrebbe anche essere l'ultima (o una delle ultime) chance di vestire la maglia del Toro.
Il Tema
Toro, possibile chance per i senatori a Marassi. Obiettivo risalire le gerarchie
Rincon, Baselli, Izzo e Zaza sono ai margini del progetto di Juric. Con la Samp però potrebbero avere l'occasione di mettersi in mostra
OCCASIONE -Rincon, Baselli, Izzo e Zaza sono da anni al Torino e, chi in una stagione e chi in un'altra, è stato comunque una prima scelta. In questa stagione però, lo spazio per loro sembra essersi notevolmente ridotto. Giornata dopo giornata le gerarchie di Juric sono andate sempre più delineandosi, relegando i 4 senatori granata a seconde, se non terze, scelte. Nonostante questo declassamento però, essi hanno comunque sempre dimostrato grande professionalità, e chissà che Juric non premi questo impegno proprio schierandoli dall'inizio nella partita di Marassi.
LEGGI ANCHE
MERCATO - La necessità di turnover in un periodo fitto di impegni come questo (il Toro scenderà nuovamente in campo domenica alle 18 in casa contro il Verona) potrebbe quindi favorire i senatori, che, contro la Samp, potrebbero avere finalmente l'occasione di partire titolari, ma chissà che questa non possa essere anche l'ultima. Il calciomercato aprirà infatti il prossimo 3 gennaio e di certo i quattro granata saranno tra gli indiziati principali per lasciare Torino. In ogni caso, nel calcio tutto può cambiare in poco tempo ed è proprio per questo che a Genova i senatori dovranno sfruttare al meglio i minuti che avranno a disposizione, per provare a risalire le gerarchie, e per dimostrare al proprio allenatore che possono essere ancora una risorsa per questo Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA