Caro Torino, problemi di testa? Sicuramente si, visto che ben due dei tre gol sono stati presi dalla fronte dei giocatori del Sassuolo, mentre le teste granata son rimaste a guardare. Problemi anche e soprattutto sulle palle inattive? Assolutamente sì, visto che quest'anno la squadra di Ventura non segna praticamente mai e viceversa incassa quasi sempre.
toro
Toro, problemi di testa!
Così proprio non va. Inoltre i problemi di testa sono anche quelli legati alla mancanza di idee. Un Toro che dopo un primo tempo, diciamo sufficiente, si é letteralmente spento senza mai impegnarsi e prodigarsi in un'azione degna di nota. Una squadra che ha rinunciato a lottare, nel giorno che poteva molto probabilmente doveva stimolare ancor di più la compagine granata: l'esordi nello stadio Grande Torino.
L'unica vera spina nel fianco della squadra di Di Francesco é stato il brasiliano Bruno Peres finché ha avuto fiato per correre. Ieri si é visto come questo Toro non abbia valide alternative al laterale destro a livello di fantasia e questo é troppo poco.
Un Toro che é stato il nulla. Davvero un peccato aver mortificato così la prima nell'impianto in memoria degli Invincibili, scesi in campo e poi tornati negli spogliatoi incassando una brutta sconfitta e una brutta figura.
Perché ci sono sconfitte e sconfitte, ma questa é dura da digerire, proprio per il non gioco espresso in campo. É un Toro che ad oggi dà l'idea di dover essere ricostruito da capo (o quasi) il prossimo anno, in molti dei suoi elementi.
Se non si ha qualcuno che accende una luce diventa poi difficile andare avanti nelle vittorie. Davvero un brutto Toro, con una prestazione scadente. Una squadra spenta e rinunciataria: così proprio non va.
© RIPRODUZIONE RISERVATA