- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Inizia oggi la vendita libera per i biglietti di Torino-Bologna, diciassettesima giornata di Serie A e ultima gara casalinga del 2024. Il match è in programma il 21 dicembre, proprio a ridosso di Natale e il club ha deciso di fare il suo regalo ai tifosi. Con l'acquisto del biglietto per la gara con i rossoblù si avrà in omaggio anche il match con il Parma del 5 gennaio 2025. Di seguito tutte le informazioni per scoprire in quali settori è disponibile la promozione speciale e capire come accedervi.
È NATALE PER I PICCOLI CUORI GRANATA
Ancora una volta uno sguardo ai giovanissimi: tornano i cappellini di Natale del Toro che saranno consegnati, agli ingressi nel giorno partita, a tutti gli Under 16, possessori di biglietto o abbonamento.
GRANATA WEEK 2X1
Per la Granata Week la promozione speciale è già attiva e valida fino alla mezzanotte di domenica 1 dicembre: al prezzo della singola partita Torino-Bologna è inclusa anche Torino-Parma. Due partite al prezzo di uno per la tariffa INTERO nei settori selezionati: Curva Primavera, Distinti e Tribuna. Inoltre, il pacchetto per gli Under16 è a soli 10 Euro!
ABBONATI
A tutti gli abbonati la possibilità invece di portare gli amici a Torino-Bologna al Xmas Match. Promozione attiva quindi anche in Curva Maratona e nei migliori settori occupati dagli abbonati, per cercare i posti vicini al vostro abbonamento, che saranno accessibili selezionando il bottone EXTRA ABBONATI nella pagina biglietteria del sito ufficiale.
RISPARMIO ONLINE
Acquista online sul sito ufficiale oppure recati allo sportello biglietteria nelle giornate di giovedì e venerdì. Il pagamento online è possibile con carta Visa, Mastercard o Satispay.
SETTORE OSPITI BOLOGNA
Disponibile da lunedì 2 dicembre alle ore 10 sul sito Vivaticket e punti vendita Vivaticket al prezzo di 20 euro. In attesa della determina dell’Osservatorio, i residenti a Bologna posso acquistare solo il settore ospiti e solo se in possesso della fidelity card del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA