- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Sarà il big match di sabato quello tra Lecce e Torino. Le due squadre si affrontano per giocarsi un posto per la promozione. Il campionato volge al termine e i club devono stringere i tempi e accelerare il passo. Il Toro...
"Sarà il big match di sabato quello tra Lecce e Torino. Le due squadre si affrontano per giocarsi un posto per la promozione. Il campionato volge al termine e i club devono stringere i tempi e accelerare il passo. Il Toro è appena un punto sotto la promozione diretta, ma il Lecce, in testa, non può dormire sonni tranquilli. In questa Serie B l’imprevisto è dietro l’angolo e con la classifica corta due passi falsi equivarrebbero a un imperdonabile scivolone indietro. Per cercare di centrare il successo i due allenatori cercheranno di avere a disposizione la migliore formazione possibile, però la buona sorte non può vegliare su tutti giocatori e qualcuno sarà assente.
"De Canio non deve fare i conti con il giudice sportivo. Nessun giallorosso, infatti, è nella lista degli squalificati. Il mister dei salentini, però, ha qualche problema con gli infortuni. Lepore e Giuliatto sono ko e non c’è possibilità di recupero. Baclet e Defendi da alcuni giorni svolgono lavoro differenziato per via di acciacchi vari e non è certa la loro presenza. Si cercherà comunque di recuperare almeno uno dei due. Solo nella rifinitura di domani si potranno valutare meglio le condizioni.
"Colantuono ritrova invece gran parte degli uomini a sua disposizione. Nell’allenamento odierno, infatti, il gruppo era al gran completo ad eccezione di Antonelli, Garofalo e Zoboli. Tutti gli altri sono scesi regolarmente senza alcun problema. Il tecnico granata potrà dunque contare su un manipolo di giocatori ben assortito che i oggi ha lavorato in particolare sulla tattica.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA