toro

Toro, quattro partite per il futuro

Edoardo Blandino

di Edoardo Blandino

 

La classifica dietro si è pericolosamente accorciata. L’abbiamo sottolineato più volte nei giorni scorsi, anche se non ci vuole molto per capirlo,...

di Edoardo Blandino

"La classifica dietro si è pericolosamente accorciata. L’abbiamo sottolineato più volte nei giorni scorsi, anche se non ci vuole molto per capirlo, ma non ci stancheremo di ripeterlo. La vittoria della Reggina sul Bologna ha riaperto completamente tutti i giochi e adesso Torino, Bologna, Lecce e Reggina sono lì, pronte a sfruttare un passo falso delle altre per balzare al quartultimo posto e rimanere così in Serie A. Queste quattro sono senza dubbio le maggiori indiziate nella lotta alla salvezza, però non bisogna escludere neppure il Chievo, che ha fatto una rimonta splendida nel girone di ritorno, ma essendo a soli 6 punti dal Bologna non può ancora dormire sonni tranquilli, soprattutto considerato che proprio contro i rossoblu deve giocare la penultima giornata.

"Ma questi discorsi devono valere solo per i tifosi e per la delizia dei loro calcoli. Il Toro, come già detto prima, deve pensare una partita per volta senza guardarsi attorno. E solo alla fine potrà fare i propri conti.