00:56 min
social

Toro, Radonjic incassa un’altra esclusione ma si ispira alla “persistenza”

Redazione Toro News

Sui social a interrompere il silenzio tra i giocatori è Nemanja Radonjic, rimasto ancora una volta in panchina per l'intera durata della gara

Il Torino saluta la Coppa Italia ai supplementari nella partita contro il Frosinone, match andato in scena ieri sera (giovedì 2 novembre) allo stadio Olimpico Grande Torino. Sui social a interrompere il silenzio tra i giocatori è Nemanja Radonjic, rimasto ancora una volta in panchina per l'intera durata della gara. Il giocatore serbo prima pubblica una foto nelle storie che ritrae il rapper Tupac, per poi condividere la scritta "persistenza".

Radonjic, ennesima esclusione per scelta tecnica

—  

Il trequartista del Torino non tocca il terreno da gioco da ormai 4 partite: 3 di campionato (contro Juventus per mancata convocazione e contro Inter e Lecce) e 1 di Coppa Italia (contro il Frosinone). L'ultima volta che Radonjic ha messo piede sul rettangolo verde con la maglia granata, risale al 2 ottobre, partita contro il Verona. Ieri il giocatore è andato incontro all'ennesima esclusione consecutiva per scelta tecnica, inoltre il cambio modulo adottato da Ivan Juric non favorisce per niente un esterno offensivo come lui che difficilmente può essere adattato al ruolo ricoperto da Sanabria o al quinto di centrocampo. Così facendo, la cessione nella sessione invernale di calciomercato diventa un'ipotesi da prendere in considerazione se la strada è questa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.