- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Davide Agazzi -Oltre a Sassuolo e Novara, il Toro di questi tempi sta perdendo un'altra partita: quella con la fortuna. Se da un lato arrivano le meritatissime critiche per il gioco espresso ed i risultati, dall'altro, non...
di Davide Agazzi -Oltre a Sassuolo e Novara, il Toro di questi tempi sta perdendo un'altra partita: quella con la fortuna. Se da un lato arrivano le meritatissime critiche per il gioco espresso ed i risultati, dall'altro, non si può dire che alla squadra granata le cose girino per il verso giusto. A testimoniarlo, un dato, che incorona la squadra di Lerda come regina degli autogol. Le tre autoreti messe a segno dai granata in questa stagione, vanno ad evidenziare, non tanto pecche difensive, quanto una vera e propria iella nelle carambole.
Partendo dal ricordo più fresco, ovvero quel rimpallo sulle gambe di Garofalo, che si infila alle spalle di Rubinho contro il Novara, fino al gol più bello della carriera di De Vezze, messo a segno nella propria porta contro il Vicenza. In mezzo, l'autogol di D'Ambrosio, che, con un colpo di testa diretto all'incrocio della porta di Bassi, regalava il pareggio al Cittadella. Dietro ai granata, in questa speciale classifica, tiene banco il Modena, che grazie all'autorete di Greco di sabato scorso, arriva a quota due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA