- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Sasa Lukic
Sono arrivate buone notizie dall'allenamento di ieri, che ha visto il rientro in gruppo di Sasa Lukic. Il centrocampista, fermatosi a Bormio per un problema alla coscia destra, ha preso parte alla partita contro la Venturina, formazione dilettantistica toscana ospite ieri al Filadelfia.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/dal-nizza-alla-sampdoria-tutti-gli-estimatori-di-niang/
VERSATILITÀ - Il rientro di Lukic è un'ottima notizia per Mazzarri, che potrà contare su un ulteriore elemento in mediana. Nelle prime amichevoli agli ordini del tecnico toscano, il centrocampista è stato utilizzato nel ruolo di mezzala, alternandosi con Meité. Un ruolo in cui è stato testato e in cui ha dato buoni segnali, senza dimenticare che Lukic può essere impiegato anche davanti alla difesa, sua posizione naturale, al posto di Rincon.
CONDIZIONE - Prima di tornare a completa disposizione, Lukic dovrà però rimettersi al pari dei compagni quando a preparazione fisica. Difficile immaginare che possa essere della partita martedì sera, quando i granata saranno impegnati ad Anfield contro il Liverpool. Non è da escludere che il giocatore possa venire convocato, ma difficilmente potrà essere titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA