- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 03: Nemanja Radonjic of Torino FC celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on September 03, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il boato del Grande Torino ha accolto il ritorno in campo di Nemanja Radonjic. Il serbo, accantonato per scelta tecnica nelle ultime settimane, ha ritrovato spazio nel finale della gara contro il Sassuolo. All'83', quando si è giocato l'ultima possibilità di fare cambi, Paro ha scelto proprio il numero 10 per sostituire Sanabria. E così Radonjic ha ritrovato il campo per una manciata di minuti, nel ruolo di seconda punta che partiva da destra al fianco di Zapata.
Chiaramente il poco tempo a disposizione non ha permesso al serbo di mettersi particolarmente a disposizione, ma in campo si è visto un giocatore attento e che non ha sbagliato i palloni a sua disposizione. Un segnale importante anche per Juric, che ha concesso minutaggio a Radonjic dopo un'assenza lunga più di un mese. L'ultima presenza in campo risaliva infatti alla gara contro il Verona del 2 ottobre, poi l'assenza nel derby per un lieve acciacco muscolare e le panchina contro Inter, Lecce e Frosinone.
Nel presentare la gara con il Sassuolo, Juric non aveva chiuso alla possibilità che Radonjic potesse trovare spazio, pur spiegando che una collocazione nel 3-5-2 non sarebbe così immediata. Quel che va sottolineato è inoltre l'accoglienza che lo stadio ha riservato al giocatore: in una serata in cui la contestazione e i fischi l''hanno fatta da padrone per larghi tratti della gara, al serbo è stata riservata un'ovazione. Un gesto molto apprezzato da Radonjic, che con un post ha espresso tutta la gioia per essere tornato in campo: "Quanto mi era mancato tutto questo. Andiamo avanti!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA