- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 05: Jackson Tchatchoua of Hellas Verona looks on during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
È difficile dimenticarsi del possibile arrivo in granata di Jackson Tchatchoua, esterno oggi in evidenza con la maglia del Verona. L'esterno camerunese è stato ad un passo dal Toro nell'estate del 2023, quando Davide Vagnati lo aveva individuato come rinforzo per le corsie laterali. Tutto sembrava pronto per il suo arrivo dallo Charleroi, con tanto di visite mediche già programmato.
A quel punto, però, partirono le proteste dei tifosi granata sui social. Il motivo? Le condizioni fisiche di Tchatchoua. L'esterno era reduce da un incidente in automobile e da una vite impiantata per curare la frattura di una vertebra. Il recupero, pur non particolarmente lungo, non si sarebbe completato per l'inizio della stagione e il classe 2001 avrebbe dovuto saltare le prime partite in maglia granata. Così sui social iniziò a dilagare il malcontento dei tifosi, che iniziarono a rumoreggiare sulle condizioni di Tchatchoua.
Alla fine il trasferimento non si concretizzò, ma ad un anno di distanza in casa Toro iniziano ad aumentare i rimpianti. Tchatchoua è cresciuto con il passare delle partite ed ora, all'inizio della sua seconda stagione in Serie A, è tra i migliori del Verona. L'esterno ha già trovato il gol e si sta mettendo in mostra con cavalcate sulla corsia. Sul giocatore si stanno posando gli occhi di diverse società ed il Toro, che un anno fa lo aveva in pugno, rischia di rimpiangere quello che forse sarebbe stato un bel colpo. Intanto i granata se lo troveranno di fronte, Tchatchoua, nella gara di venerdì sera al Bentegodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA