00:06 min
FOCUS

Toro, Sazonov scalpita: con l’Inter tocca a lui se Buongiorno non recupera

Alberto Giulini Vicedirettore 

Il georgiano si candida per una maglia da titolare: vuole mettersi alla prova contro l'Inter

Saba Sazonov scapita e si candida per una maglia da titolare contro l'Inter. L'infortunio che lo aveva costretto a uscire anzitempo contro il Verona è già alle spalle e il centrale è abile a arruolabile per la gara contro i nerazzurri. Dopo il recupero lampo che gli aveva permesso di rientrare già in panchina per il derby, il georgiano ha sfruttato la sosta per recuperare pienamente dagli acciacchi.

Occhi puntati su Buongiorno: Sazonov l'alternativa

—  

Chiaramente molto dipenderà dalle condizioni di Buongiorno, osservato speciale in vista dell'Inter. Il classe 1999 è in miglioramento e dovrebbe recuperare per la gara contro i nerazzurri, da valutare se già dal primo minuto o meno. Se il giocatore scuola Toro non dovesse farcela per una maglia da titolare, ecco che al suo posto toccherebbe proprio a Sazonov. Il georgiano aveva destato buone impressioni nella brutta trasferta contro la Lazio e va a caccia di continuità.

Dalla Russia alla Serie A: esame con l'Inter?

—  

Arrivato con grande umiltà e celebrato da Juric per la grande attitudine al lavoro, Sazonov punta a sfruttare ogni occasione per mettersi in mostra e continuare il proprio percorso di crescita. Sicuramente la sfortuna non lo ha aiutato con l'infortunio alla prima maglia da titolare, ma ora Sazonov è recuperato e proverò nuovamente a dimostrarsi all'altezza di una squadra come il Toro. Ovviamente il salto dal campionato russo alla Serie A non è facile, ma il georgiano sta lavorando duramente e contro un attacco come quello dell'Inter sarebbe un test molto probante.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.