- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 04: Perr Schuurs of Torino FC is tackled by Federico Ceccherini of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on January 4, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Schuurs cerca la convocazione per la gara di sabato sera contro la Fiorentina. Il centrale olandese era stato sostituito all'intervallo della partita con lo Spezia per una botta ad un fianco, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni ma solo domani si saprà se sarà convocato per la gara contro i viola. Sarà a disposizione anche Ilkhan, che ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il brutto taglio all'altezza del tendine d'achille rimediata nell'amichevole prenatalizia contro la Cremonese.
Si avvicina anche il recupero di Aina, ai box da fine ottobre per una lesione al bicipite femorale sinistro con interesse tendineo. Come annunciato la scorsa settimana da Juric, l'esterno dovrebbe saltare ancora la gara di Firenze per tornare poi a disposizione dalla prossima settimana. Potrebbe invece volerci qualche giorno in più per Pellegri, che si avvicina comunque al rientro in gruppo. Il centravanti - fuori per lesione del bicipite femorale della coscia destra - ha messo nel mirino la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina o al più tardi la sfida di campionato con l'Udinese del 5 febbraio. Tempistiche simili per Lukic, vittima di un'elongazione alla coscia: una quindicina di giorni ai box, l'obiettivo è rientrare l'1 febbraio a Firenze. L'unico lungodegente è dunque Lazaro: rientro stimato per marzo inoltrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA