- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Oltre mezz'ora di gioco in superiorità numerica non è bastata finora agli uomini di Ventura per passare in vantaggio al Massimino.
Se da un lato non si possono negare i meriti di un Catania che corre come non mai, dall'altro...
Oltre mezz'ora di gioco in superiorità numerica non è bastata finora agli uomini di Ventura per passare in vantaggio al Massimino.Se da un lato non si possono negare i meriti di un Catania che corre come non mai, dall'altro i granata sono stati finora decisamente troppo poco incisivi in attacco: solo in una circostanza Andujar è stato determinante per i suoi. Per contro, Gillet ha salvato il Toro su un tiro eccezionale di Gomez, e la traversa colpita da Bergessio sul (dubbio) rigore concesso agli etnei ha fatto il resto.
Risultato ancora fermo sul pari, dunque, ma il tecnico Giampiero Ventura non è parso soddisfatto della prestazione della sua squadra e nell'intervallo proverà senz'altro a trovare una mossa vincente per passare in vantaggio. Certo, il Catania non potrà mantenere questi ritmi e questa intensità di gioco per tutta la ripresa, ma il Toro dovrà farsi trovare pronto. Finora un Cerci a targhe alterne e la coppia Bianchi-Meggiorini non sono stati sufficienti.
Da segnalare l'ammonizione di Gazzi: il centrocampista granata era diffidato e salterà perciò lo scontro salvezza di domenica prossima all'Olimpico contro il Siena.
REDAZIONE TN
(foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA