Ieri sera alle ore 21:00 il Torino è sceso in campo tra le mura di casa in Coppa Italia contro l'Empoli. Serata amara per i granata che per il secondo anno consecutivo mancano l'accesso agli ottavi di finale. I toscani hanno giocato un'ottima partita, contro un Toro opaco e a tratti irriconoscibile per quello che si è visto nelle prime giornate di Serie A. Cade dunque l'imbattibilità dei granata, che nella stagione 2024/2025 non avevano ancora perso una gara.
SOCIAL
Toro, silenzio social dopo la sconfitta contro l’Empoli: posta solo Pedersen
Prima sconfitta e silenzio social: nessun post da parte dei granata
—Al termine delle scorse gare ci eravamo ormai abituati a post social con tanto di descrizioni per suonare la carica, ma la sconfitta di ieri sera ha portato il silenzio assoluto. Per la prima volta in stagione nessun giocatore granata ha postato o parlato sui social al termine della gara. La delusione tra i ragazzi di Vanoli è tanta, ma ora dovranno lasciarsi alle spalle quanto accaduto e continuare a lavorare ogni giorno per tornare a festeggiare tutti insieme sui social.
Pedersen l'unico a postare
—L'unico a postare su Instagram è stato Marcus Holmgren Pedersen. L'esterno destro granata ha pubblicato alcune foto scattate durante il match di ieri e oltre all'hashtag " Torino-Empoli" ha aggiunto la seguente frase: "Occhi puntati su domenica" seguito dall'emoji del Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA