- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Stanno terminando tutti gli impegni dei vari Nazionali granata sparsi per l'Europa e per il mondo, con Mihajlovic che inizierà oggi - col gruppo naturalmente non al completo - il lavoro in vista di Benevento, seconda trasferta di questo campionato del Torino, prima gara dopo la fine del calciomercato. Una partitaimportante per diversi motivi, tra conferme e potenziali spunti importanti - per molti versi, rappresenta già un piccolo crocevia di quest'inizio stagione.
"Prima di tutto, perché la caratura dell'avversario impone - in un certo senso - un risultato positivo: dopo la bella vittoria contro il Sassuolo, i granata devono dimostrare che quella verve e quella concentrazione si possono mettere in pratica anche lontano dal Grande Torino. Già, perché se la trasferta alla prima di campionato a Bologna è stata condizionata da una serie di fattori (dalla poco vitalità di alcuni interpreti - vedi Belotti, all'episodio Var), a Benevento ci vuole un Toro che mandi al campionato un segnale forte: questa squadra può vincere (e convincere) anche in trasferta, proprio dove la scorsa stagione si è tanto faticato. E quale miglior modo di farlo, che cominciare da Benevento?
"Gli allenamenti di questi giorni chiariranno le idee al tecnico serbo riguardo la squadra da mettere in campo, tra il recupero degli infortunati (leggi qui) e il rientro di tutti i Nazionali. Benevento-Torino si avvicina, i granata iniziano oggi pomeriggio a correre per arrivarci al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA