- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Giangiacomo Magnani of Hellas Verona and Nemanja Radonjic of Torino battle for possession during the Serie A TIM match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ieri - sabato 7 Ottobre - i granata hanno affrontato la Juventus in trasferta, nella partita valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. La gara si è conclusa per 2-0 in favore dei bianconeri, prestazione decisamente insufficiente da parte dei granata che non sono quasi mai riusciti ad esprimere il proprio calcio. La serie di prestazioni negative, ora, comincia a diventare allarmante ed i giocatori ne sono consapevoli, a dimostrarlo è il silenzio che anche per questa giornata è calato sui social. Ad aver pubblicato qualcosa sono stati solamente Radonjic, non convocato da Juric e Ilic.
"No" è stata la risposta secca di Ivan Juric durante la conferenza stampa pre-partita alla domanda di un giornalista che chiedeva se sarebbe stata la partita di Radonjic. Dopo queste parole inaspettate è calato il silenzio tra i presenti, nessuno si sarebbe aspettato di sentire una decisione del genere comunicata con tale convinzione. Il tecnico ha poi motivato tale decisione spiegando che il trequartista vive di alti e bassi e che questa caratteristica alla lunga stanca. Successivamente nella giornata di ieri poco prima del fischio d'inizio il tecnico ha parlato ai microfoni e sono emersi nuovi dettagli: "Ha avuto un piccolo problema muscolare. Penso che le sue partite le ha fatte bene, sappiamo che è un ragazzo particolare in certe situazioni però quello che doveva dare fino ad adesso lo ha dato. Abbiamo fiducia in tutti i nostri giocatori, ci sono alti e bassi, ma per un grande Toro ho bisogno di tutti".
Al termine della sconfitta il giocatore ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae i tifosi granata intenti a sostenere la squadra durante il match. Sopra all'immagine un cuore ed il simbolo del Toro.
Nemanja Radonjic non è stato l'unico ad aver condiviso qualcosa sui propri social al termine della partita. Anche Ivan Ilic, sceso in campo come titolare e sostituto all 84' minuto al posto di Pietro Pellegri, ha inserito sulle stories del proprio profilo Instagram un'immagine. Questa volta il protagonista dell'immagine è lui, colto in un duello con Miretti. Nel corso del match Juric lo richiama di continuo, chiedendogli pulizia e qualità, che spesso non riesce a dare. Che il giocatore possieda una tecnica di base elevata è ormai chiaro, ma in gare come quella di ieri non riesce a sfruttarla pienamente. A seguire l'immagine pubblicata dal centrocampista
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA