- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Tempi lunghi per la sentenza dell'Alta corte di Giustizia Sportiva che potrebbe arrivare in serata. Al massimo sarà tutto rinviato a domani mattina. Intanto i ducali sono pronti a trascinare...
"L'udienza si è rivelata più lunga delle aspettative. La questione, infatti, è delicata. Per le due società potrebbe cambiare molto del loro futuro a breve termine a seconda della sentenza. Sono anche parecchi i soldi che ballano in base alla partecipazione o meno a competizioni europee. La sentenza va quindi presa con estrema attenzione e cautela per evitare che la questione possa protrarsi troppo a lungo. La decisione finale potrebbe arrivare in serata, anche se l'Alta Corte avrebbe tutto il diritto ad emettere la sentenza nella mattinata di domani. Tutto dovrebbe decidersi in ogni caso a breve, a causa delle scadenze UEFA che non si possono sforare. E nel frattempo pare che il Parma abbia già provveduto a preparare tutte le carte per portare il caso davanti al TAS di Losanna.
"****AGGIORNAMENTO****
"Stando alle ultime indiscrezioni sembra che la decisione sarà divulgata domani mattina attraverso il canonico comunicato ufficiale. La decisione di rimandare l'emessa della sentenza è stata presa dal presidente Franco Frattini dopo circa 40 minuti di camera di consiglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA