toro

Toro, ultimo giorno alla Sisport

Redazione Toro News

Il Torino si ritroverà questo oggi in Sisport per l'ultimo allenamento settimanale a Torino. Partenza anticipata, come da previsioni, per la truppa di Ventura, che oggi stesso - in treno - raggiungerà Firenze quindi Coverciano,...

Il Torino si ritroverà questo oggi in Sisport per l'ultimo allenamento settimanale a Torino. Partenza anticipata, come da previsioni, per la truppa di Ventura, che oggi stesso - in treno - raggiungerà Firenze quindi Coverciano, dove nella giornata di domani svolgerà la rifinitura. Ventura avrà di nuovo a disposizione Angelo Ogbonna, dopo l'ottima prestazione di ieri sera a Genova con la Nazionale. La sessione sarà a porte chiuse, con il tecnico che continuerà a provare le varie soluzioni anti Grosseto.

Oltre a Pasquato, che oggi verrà nuovamente visitato e che prima di un paio di settimane sarà costretto ai box, resterà sicuramente sotto la Mole Stefano Guberti. Il giocatore, quasi sicuramente, farà parte del gruppo Primavera che sabato affronterà il Genoa in campionato. La gara di Venaria sarà giocata su un campo in erba (e non sul sintetico), cosa che farebbe pensare ad un impiego dell'esterno che ha bisogno di almeno un paio di partite 'vere' prima di tornare definitivamente a disposizione di Ventura.

(foto M. Dreosti)